PT CHIUDE I BATTENTI

« Older   Newer »
  Share  
mikuz_91
Posted on 10/7/2010, 12:01




mi è caduto occhio su questa news quasi per caso...mi dispiace perchè avevo appena ricominciato a giocare...

il 2 agosto sarà prevista la chiusura totale dei server di gioco mentre il 3 agosto chiuderà il forum

per chi volesse leggere tutta la news ecco il link
http://project-torque.aeriagames.com/news/...will-be-closing
 
Top
lete14
Posted on 10/7/2010, 16:09




ragazzi posso comfermare è vero..io volevo avertirvi ma sono stato fuori tutto il gg...la aeria ha bisogno di soldi e non può mantenere il server di pt e tanto meno ingaggiare persone per le manutenzione del server...inoltre l'aeria ha notato un forte calo di player che ci giocavano(grazie a escluso tutta l'europa)....e l'ultimo scoop che ho sentito da un gm di levelr è stata questa:"levelr ha superato i player di pt di granlunga"..mi dispiace ragazzi io ormai mi ero arreso!!!

p.s. mi dispiace per quelli che ci hanno speso soldi veri ma tnt la aeria non credo che ve li restituirà... :cazzo:
 
Top
mikuz_91
Posted on 10/7/2010, 16:23




CITAZIONE (lete14 @ 10/7/2010, 17:09)
ragazzi posso comfermare è vero..io volevo avertirvi ma sono stato fuori tutto il gg...la aeria ha bisogno di soldi e non può mantenere il server di pt e tanto meno ingaggiare persone per le manutenzione del server...inoltre l'aeria ha notato un forte calo di player che ci giocavano(grazie a escluso tutta l'europa)....e l'ultimo scoop che ho sentito da un gm di levelr è stata questa:"levelr ha superato i player di pt di granlunga"..mi dispiace ragazzi io ormai mi ero arreso!!!

p.s. mi dispiace per quelli che ci hanno speso soldi veri ma tnt la aeria non credo che ve li restituirà... :cazzo:

verissimo...proprio oggi giravo su youtube e ho visto 1 tipo che aveva speso 2900$ tutti di upgrade e cazzate varie...ma cavolo 2900 dollarii!! O.O assurdo...

comunque levelr ormai è al 40% entro stasera cel'ho e da domani comincio a giocarci ;)
 
Top
Cosworth117
Posted on 14/7/2010, 11:35




Da non crederci.. Sembra ieri quando ho iniziato a giocare a PT! Quanti ricordi!. Il forum non chiuderà, ma diventerà un archivio dei nostri divertimenti, non forniremo più assistenza di un gioco che non esisterà mai più. Io nostri, video, le nostre gare, le nostre cazzate saranno tutte ricordate.. Inoltre io personalmente non fornirò assistenza su levelr, la sezione di levelr sarà gestita da lete14, nuovo moderatore della sezione
 
Top
3 replies since 10/7/2010, 12:01   366 views
  Share